rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Volley A1 maschile

Piacenza, ultima seduta al PalaBanca prima della Supercoppa

Ultimo allenamento al PalaBanca in vista del primo appuntamento stagionale per il Copra Ardelia: martedì a Brindisi contro la Lube Treia sarà tempo di Supercoppa. Una gara secca in cui sarà in palio il trofeo che apre l’annata. Nel...


Ultimo allenamento al PalaBanca in vista del primo appuntamento stagionale per il Copra Ardelia: martedì a Brindisi contro la Lube Treia sarà tempo di Supercoppa. Una gara secca in cui sarà in palio il trofeo che apre l’annata.
Nel pomeriggio per Piacenza seduta tecnica di fronte a una trentina di tifosi presenti sugli spalti per far sentire la propria vicinanza alla squadra. Tutti presenti agli ordini di Radici, compreso Papi che ha recuperato dall’influenza e si mette a disposizione del tecnico. L’allenatore umbro ha modificato in più di un’occasione la squadra titolare, per provare tutte le soluzioni possibili in vista della partita con Treia.
La formazione partirà nella mattinata di lunedì da Linate diretta verso Brindisi, dove nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento al PalaPentassuglia, campo che ospiterà la Supercoppa. Rifinitura martedì mattina, quindi alle 20.30 fischio d’inizio della partita che metterà in palio il primo trofeo stagionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza, ultima seduta al PalaBanca prima della Supercoppa

SportPiacenza è in caricamento