menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Paolo Garetti, assessore all'impiantistica del Comune di Piacenza

Paolo Garetti, assessore all'impiantistica del Comune di Piacenza

Garetti: «Il tempo per trovare una soluzione c'è, io non mi arrendo»

L'assessore risponde a Pighi, presidente onorario della Wixo Lpr. Intanto la Banca di Piacenza conferma il proprio contributo: «In questi anni abbiamo investito oltre 5 milioni e mezzo»

E’ toccato a Garetti tornare sul punto principale e cioè la possibilità di proseguire l’avventura in Superlega con una squadra di Piacenza. «Ripeto quanto ho scritto ieri ai Lupi Biancorossi: da imprenditore sono abituato a parlare quando ho la certezza delle cose, per me la palla non è ancora a terra e io continuerò a cercare una soluzione che permetta alla pallavolo di proseguire la propria avventura. Ho un incontro programmato anche la prossima settimana, qualche porta è aperta, ma per non alimentare false speranze non ho intenzione di rivelare i nomi dei gruppi coinvolti. Da adesso mi relazionerò solamente con il presidente Pighi».

Poi, su richiesta diretta proprio del presidente onorario, l’assessore conferma: «Probabilmente ci siamo coordinati male, ma non dimentichiamo che lavoriamo su questa situazione solo da due mesi e il problema è abbastanza complesso. Voglio essere positivo: il tempo per trovare una soluzione c’è, noi continueremo a lavorare fino all’ultimo minuto disponibile».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento