menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Massimo Botti quest'anno era all'esordio in Serie A2

Massimo Botti quest'anno era all'esordio in Serie A2

Massimo Botti resta alla Gas Sales: sarà il vice di Andrea Gardini

Il tecnico avrebbe accettato la proposta della società biancorossa, rimarrà nello staff pronto ad affrontare la prossima stagione in Superlega

Inizia a prendere forma la Gas Sales che affronterà la prossima Superlega. Dopo quella di capitan Alessandro Fei, che vestirà nuovamente i colori biancorossi, arriva una conferma anche nello staff. Massimo Botti avrebbe accettato la proposta avanzata nei giorni scorsi dai dirigenti (come già anticipato) e rimarrà dunque in forza alla Gas Sales. Sarà lui il vice di Andrea Gardini, ormai da qualche giorno associato alla panchina biancorossa. Per il momento non arriva nessuna nota ufficiale della società né per quanto riguarda il tecnico né per il suo secondo, ma è pronto a riproporsi fuori dal campo il binomio visto sul terreno di gioco nell’annata 2003-2004 con Velasco in panchina. Allora Gardini e Botti, insieme all’indimenticato Vigor Bovolenta, portarono Piacenza in finale scudetto giocando da centrali e venendo superati in tre partite dalla Treviso di Fei, Papi e Tencati. Adesso la coppia si forma nuovamente in panchina e sarà chiamata a guidare i biancorossi nella nuova stimolante annata in massima serie.

Per Massimo Botti ad agosto inizierà dunque il secondo anno in casa Gas Sales: dopo aver vinto Coppa Italia, stagione regolare e aver conquistato la promozione alla sua prima avventura in Serie A2 adesso inizia una nuova esperienza come secondo allenatore in Superlega.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento