rotate-mobile
Volley A1 maschile

Lpr ancora immobile sul mercato. Saluta il fisioterapista Russo, per lo staff contatti con Cadeddu

L'impressione è che si attendano gli esiti di alcuni incontri con potenziali sponsor per conoscere il budget definitivo su cui puntare

Sotto contratto, ormai è risaputo, ci sono i centrali Aimone Alletti e Viktor Yosifov e gli schiacciatori Leo Marshall e Trevor Clevenot. Proprio il fatto che quest’ultimo non si sia ancora mosso, nonostante le richieste arrivate a seguito dell’ottimo campionato da poco concluso, lascia intendere che l’Lpr non voglia privarsi dei pezzi pregiati, puntando dunque a costruire una formazione di buon livello. Ma si tratta di impressioni, perché il nodo dell’opposto è di quelli intricati e scioglierlo nel migliore dei modi servirà per dare vita a una squadra competitiva.

Nel frattempo l’unico nome associato a Piacenza è quello di Francesco Cadeddu, attuale tecnico del Cartagine con cui ha vinto campionato tunisino, campionato africani per club e Coppa nazionale. Cadeddu è stato secondo di Giuliani ai tempi della Lube ma anche con Cuneo e Corigliano, dunque in panchina si formerebbe nuovamente una coppia affiatata.

Nello staff da segnalare invece un addio importante: dopo undici anni lascia il biancorosso il fisioterapista Alessandro Russo, che si trasferisce a Trento alla corte di Angelo Lorenzetti dove ritroverà anche il preparatore atletico Alessandro Guazzaloca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lpr ancora immobile sul mercato. Saluta il fisioterapista Russo, per lo staff contatti con Cadeddu

SportPiacenza è in caricamento