rotate-mobile
Volley A1 maschile

Bernardi deciso: «Bisogna smettere di fare regali». Clevenot: «Troppi errori nel primo e nel quarto set». VIDEO e pagelle

Il tecnico non ha dubbi: «Siamo arrabbiati, la frazione iniziale è stata un nostro omaggio, abbiamo commesso sbagli che ti segano le gambe»

Trevor Clevenot non è soddisfatto. Tenere in campo Civitanova per oltre due ore non è bastato e come domenica i biancorossi al fischio finale non portano a casa nemmeno un punto.

Bernardi ha detto: troppi errori nei momenti importanti.

«Concordo, soprattutto nel primo e nel quarto set. Siamo stati vicini a loro, ma questa è la differenza con le grandi squadre. Dobbiamo lavorare tutti i giorni al massimo per prendere fiducia e cancellare questi sbagli».

Hai citato primo e quarto set, anche nel secondo eravate avanti 7-1 grazie a una bella serie al servizio di Antonov e vi siete fatti recuperare.

«Vero, dopo un super inizio non siamo riusciti a difendere il vantaggio. Peccato, perché quando parti così poi devi chiudere a tuo favore».

L’ingresso di Antonov vi ha permesso più soluzioni tattiche.

«Sappiamo che Oleg è in grado di fare tutto e lo ha dimostrato. E’ un punto di forza per la nostra squadra».

Domenica c’è Modena, altro appuntamento di quelli tosti.

«Anche loro sono un po’ in difficoltà, andremo al PalaPanini per vincere, per conquistare punti importanti, prendere fiducia e trovare il nostro gioco, Ci aspettiamo un gara molto complicata»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bernardi deciso: «Bisogna smettere di fare regali». Clevenot: «Troppi errori nel primo e nel quarto set». VIDEO e pagelle

SportPiacenza è in caricamento