rotate-mobile
Volley A1 maschile

Marshall: «Possiamo giocarcela con tutti». Fei: «Restiamo su questi livelli». VIDEO e pagelle

In casa biancorossa c'è rammarico per una possibile vittoria sfumata ma anche consapevolezza del valore di questa Wixo Lpr

Alessandro Fei ancora una volta è stato premiato come Mvp, oltre a risultare il miglior marcatore dell’incontro.

Non siete più la squadra regina del tie break ma comunque avete messo in mostra un’ottima prova.

«In effetti è arrivata una bella prestazione pur con tanti errori al servizio. Siamo riusciti a creare difficoltà alla Lube, anche se quando loro hanno iniziato a spingere faticavamo a reggere il ritmo. Ma siamo stati in partita fino alla fine; peccato perché abbiamo avuto qualche pallone per vincere senza sfruttarlo. Però ci sta, contro di loro devi sempre forzare e i rischi aumentano».

Per lungo tempo siete stati davanti, arrivando anche a condurre 1-0 e 20-15, il rammarico è non essere riusciti a chiudere il secondo set?

«Non potevamo sperare di vincere 3-0 con Civitanova. Noi avremmo voluto, ma era dura. Siamo contenti, anche se è arrivato qualche errore di troppo, però se vogliamo ottenere risultati importanti dobbiamo continuare a giocare a questo livello».

Rispetto a Monza senza dubbio un passo in avanti, vi state preparando bene per i play off.

«Diciamo che giocare contro la Lube è anche abbastanza facile, non hai niente d perdere e tiri tutto. Oggi è andata bene, partiamo da quanto fatto di positivo, adesso pensiamo a Verona e proviamo a migliorare la classifica».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marshall: «Possiamo giocarcela con tutti». Fei: «Restiamo su questi livelli». VIDEO e pagelle

SportPiacenza è in caricamento