rotate-mobile
Volley A1 maschile

La Gas Sales Bluenergy vuole rialzarsi immediatamente: domenica sfida a Padova

La squadra di Bernardi, reduce da uno stop infrasettimanale in casa di Trento, affronta la Kioene che in campionato ha vinto tre delle ultime quattro gare

Alessandro Tondo (Gas Sales Bluenergy Piacenza): “Stiamo ancora metabolizzando la sconfitta con Trento che è avvenuta contro una grande squadra. Loro hanno giocato bene però da parte nostra rimane un po’ di rammarico, probabilmente per qualcosa in più che poteva essere fatta. Abbiamo analizzato che cosa non sta andando troppo bene e cercheremo di far sì che non accada anche contro Padova”.

Andrea Canella (Kioene Padova): “La prestazione di Taranto ci è servita da lezione per capire che nulla è scontato in questo campionato. Siamo giovani quindi possono capitare anche giornate come quella. Con Piacenza è un’altra partita molto difficile ma come sempre faremo il massimo per mettere in difficoltà l’avversario. In più avremo con noi il nostro pubblico che non fa mai mancare il proprio supporto”.
PRECEDENTI: 7 (1 successo Kioene Padova, 6 successi Gas Sales Bluenergy Piacenza)
EX: Andrea Canella a Piacenza nel 2018/19; Leonardo Scanferla a Padova nel 2017/18, Toncek Stern a Padova nel 2020/21.
A CACCIA DI RECORD:
In Regular Season: Marco Volpato – 2 attacchi vincenti ai 1000 (Kioene Padova), Oleg Antonov – 4 muri vincenti ai 100 (Gas Sales Bluenergy Piacenza), 7 attacchi vincenti ai 1000 (Gas Sales Bluenergy Piacenza).
In carriera: Maxwell Philip Holt – 5 battute vincenti ai 300 (Gas Sales Bluenergy Piacenza) .

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gas Sales Bluenergy vuole rialzarsi immediatamente: domenica sfida a Padova

SportPiacenza è in caricamento