Questo sito contribuisce all'audience di

La cautela di Zlatanov: «Il nostro primo obiettivo rimane la salvezza»

Il direttore generale della Gas Sales non nasconde l'entusiasmo per il lavoro svolto in campagna acquisti: «Sono davvero soddisfatto»

Hristo Zlatanov dallo scorso anno è direttore generale della Gas Sales

Tagliaferri auto copia-2Hristo Zlatanov adesso può respirare. Dopo aver definito la campagna acquisti della nuova Gas Sales (manca solamente l’ufficializzazione di Dick Kooy) il direttore generale biancorosso può finalmente prendersi qualche momento di pausa. Intanto prova a fare le carte alla prossima stagione e a quelli che saranno gli obiettivi biancorossi in una Superlega sempre più ricca di campioni. «Sono davvero soddisfatto del lavoro svolto nella campagna acquisti» spiega Zlatanov in un’intervista a Volleynews in occasione dell’esordio dell’Italia nel rinnovato PalaLido, che ora si chiama Allianz Cloud. Quindi il direttore generale della Gas Sales fissa anche i traguardi della squadra guidata in panchina da Andrea Gardini. «Il nostro primo obiettivo rimane la salvezza». Dichiarazione logica per una formazione neopromossa che lo scorso anno ha bruciato le tappe dominando campionato e Coppa Italia ma che ha sempre avuto come mantra quello di compiere un passo alla volta. La nuova esperienza sarà molto tosta, in casa biancorossa lo sanno e non vogliono lasciarsi andare a voli pindarici, per questo hanno allestito una formazione obiettivamente in grado di lottare per i play off ma piazzano la prima asticella stagionale al livello della salvezza per poi eventualmente aumentare gli obiettivi strada facendo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento