Questo sito contribuisce all'audience di

"Passione volley" e Gas Sales in festa con la Wixo Lpr. FOTOGALLERY e VIDEO

A Fiorenzuola premiati i vincitori del concorso ideato dallo sponsor dei biancorossi alla presenza di Yosifov, Parodi e Cottarelli

Foto di gruppo con tutti i premiati

Gas Sales in festa a Fiorenzuola dove si premiano i vincitori di “Passione volley”, l’iniziativa che metteva in palio gadget della Wixo Lpr. Romeo Gandolfi, sindaco di Fiorenzuola, taglia il nastro nella sede di via Bressani per dare ufficialmente il via alla consegna dei riconoscimenti. Cappellini, palloni, zaini, portascarpe, tutto con il logo della Wixo Lpr: a fare da testimonial ci sono Viktor Yosifov, Simone Parodi e Francesco Cottarelli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le foto di rito, alla presenza di Elisabetta Curti, presidente del cda di Gas Sales, poi tutti in fila per autografi e selfie con i protagonisti in biancorosso. Una cerimonia breve a cui fanno seguito tanti ringraziamenti; è l’occasione per scambiare qualche parola con i protagonisti delle domeniche al PalaBanca e per farsi firmare le cartoline con le foto dei giganti biancorossi, che fra qualche ora riprenderanno la corsa verso i play off affrontando in casa Castellana Grotte.

L’elenco completo dei vincitori

Matteo Co’, Cosimo Giuseppe Rampino, Giorgio Bernardelli, Claudio Orsi, Denis Nani, Fiorenzo Rizzi, Emanuele Cabrini, Giorgia Camoni, Giovanni Rizzi, Katia Aliani, Luigi Callegari, Mariano Civitillo, Matteo Moruzzi, Roberto Catalani e Simona Vitiello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento