Questo sito contribuisce all'audience di

Per la Gas Sales partnership con Confapi e certificazione CO2 free. VIDEO

La società biancorossa punta a ridurre al minimo l'impatto ambientale: sarà la prima squadra italiana con l'attestazione anti anidride carbonica

Da sinistra: Paparo, Camisa, Capocaccia, Lori e Uccelli

Mitsu Spacestar-3Due accordi in un colpo solo. La Gas Sales si muove in fretta e lo fa a braccetto con Confapi, sempre sulla falsariga del motto #facciamosquadraxpiacenza. Iniziamo dalla partnership presentata in mattinata nella sede di via del Commercio dal presidente Cristian Camisa e dal direttore Andrea Paparo, a fianco di Bruno Capocaccia, direttore commerciale di Gas Sales, Alessandro Lori, responsabile del progetto #CO2FreeEnergia e Monica Uccelli, responsabile marketing.

Dal prossimo ottobre all’interno del PalaBanca verrà creata la Tribuna Confapi, con sedute personalizzate nello spazio riservato ai Numerati. Sopra l’area di gioco troverà posto un cartello Confapi Industria Piacenza con i loghi delle aziende che aderiranno alla proposta; le stesse realtà avranno anche a disposizione due abbonamenti per seguire la Gas Sales in Superlega. A oggi sono già 20 i gruppi imprenditoriali che hanno confermato il sostegno alla squadra biancorossa, ma l’obiettivo è quello di incrementare ulteriormente il numero delle adesioni.

«Le relazioni fra Confapi e Gas Sales – ha spiegato Camisa – sono di lungo corso e l’obiettivo è sempre lo stesso: fare squadra per Piacenza, un motto che abbiamo sposato, perché se il mondo dello sport e quello delle imprese lavorano insieme i risultati sono assicurati. Oltretutto la Superlega garantisce una vetrina prestigiosa alle aziende che aderiranno al progetto».

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coppa Italia, Trapani-Piacenza 3-1: Cacia non basta, doppio Evacuo e Nzola ribaltano la sfida

  • Il Piacenza perde ancora a Trapani (3-1) ed esce dalla Coppa Italia: non basta il vantaggio firmato Cacia

  • Coppa Italia - Il Piacenza a Trapani per passare il turno. Franzini: «Gara difficile ma ci proveremo»

  • Il Piacenza saluta la Coppa. Franzini: «Non abbiamo sfruttato le occasioni nel primo tempo»

  • Piacenza - La difesa è da registrare ma si vedono sprazzi interessanti di gioco. Il punto

  • La prima rete di Bruno regala il successo al Carpaneto

Torna su
SportPiacenza è in caricamento