rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Volley A1 maschile

Partenza con il botto: oltre mille biglietti venduti per Gara2 di semifinale scudetto fra Gas Sales Bluenergy e Trento

Valanga di richieste nella prima giornata di prevendita in vista della sfida di domenica alle 18 al PalabancaSport. Sconti per tutti i clienti Gas Sales Energia

Partenza con il botto per la prevendita dei biglietti per assistere a Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto in programma al PalabancaSport domenica 16 aprile alle 18 che vedrà la Gas Sales Bluenergy affrontare l’Itas Trentino.

Nella prima giornata di prevendita sono oltre mille i biglietti venduti. La partita non è compresa nell’abbonamento stagionale, a tutti gli abbonati viene comunque garantito il diritto di prelazione sul posto che sarà possibile esercitare fino a venerdì 14 aprile a prezzo agevolato. Sabato 15 aprile e il giorno della gara non è più garantita la disponibilità del posto e non è possibile acquistare il biglietto a prezzo agevolato.

Per esercitare il diritto di prelazione è necessario tenere a portata di mano la tessera dell’abbonamento. Durante il processo di acquisto verrà richiesto il codice Tlite che si trova nella quarta riga della tessera di abbonamento stessa.

PROMOZIONE CLIENTI GAS SALES ENERGIA: per tutti i clienti Gas Sales Energia, abbonati e non abbonati alla stagione 2022-2023, sconto fino a 10 euro sul prezzo del biglietto in vigore per ogni ordine di posto. Il biglietto a prezzo scontato può essere acquistato unicamente presso gli Sportelli Gas Sales Energia abilitati alla vendita fino a venerdì 14 aprile compresi.

Prezzi dei biglietti per Gara 2 con Itas Trentino

Tribuna Farnese 50 euro (intero), 35 euro (ridotto)

Tribuna Farnese prelazione abbonati 40 euro (intero), 25 euro (ridotto)

Tribuna Gotico 40 euro (interi), 20 euro (ridotto)     

Tribuna Gotico prelazione abbonati 30 euro (intero), 15 euro (ridotto)

Tribuna Po 35 euro (intero), 20 euro (ridotto)

Tribuna Po prelazione abbonati 25 euro (intero), 15 euro (ridotto)

Curva Sant’Antonino e Bovolenta 20 euro (intero), 14 euro (ridotto)

Curva Sant’Antonino e Bovolenta prelazione abbonati 15 euro (intero), 10 euro (ridotto).

Ingresso gratuito per i nati dal 2016 compreso e anni seguenti senza posto a sedere

Ingresso ridotto giovani riservato a tutti coloro nati tra il 2006 e il 2015 compresi

La tariffa ridotta è applicata anche a tutti coloro nati nel 1952 e negli anni precedenti

I biglietti potranno essere acquistati presso gli sportelli della Banca di Piacenza, gli sportelli di Gas Sales Energia, tramite il portale Vivaticket e nei punti vendita vivaticket.it. Solo nella giornata di gara sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del PalabancaSport dalle 17.00.

SPORTELLI BANCA DI PIACENZA

Sede Centrale Via Mazzini, 20 - Piacenza (PC); Agenzia 1 Via Genova, 37 - Piacenza (PC); Agenzia 2 (Veggioletta) Via I Maggio, 39 - Piacenza (PC); *Agenzia 5 (Besurica) Via Perfetti, 1 – Piacenza (PC); Agenzia 7 (Galleana) Strada Bobbiese, 4/6 - Galleana - Piacenza (PC); *Agenzia 8 (Barriera Torino) Via Emilia Pavese, 40 - Barriera Torino - Piacenza (PC); Filiale di Castel San Giovanni; *Filiale di Fiorenzuola (Cappuccini).

* Agenzia – Filiale aperta anche il sabato mattina

SPORTELLI GAS SALES ENERGIA

Tutti i punti e sportelli Gas Sales Energia sono abilitati all’acquisto dei biglietti eccetto Manerbio, Verolanuova, Borgotaro e Parma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partenza con il botto: oltre mille biglietti venduti per Gara2 di semifinale scudetto fra Gas Sales Bluenergy e Trento

SportPiacenza è in caricamento