Venerdì, 19 Luglio 2024
Volley A1 maschile

La Gas Sales Bluenergy festeggia la Coppa Italia in Municipio. «Occasioni uniche che lasciano il segno»

I dirigenti, la squadra biancorossa e lo staff al completo ricevuti dal sindaco Tarasconi di fronte a un folto gruppo di Lupi Biancorossi

La Gas Sales Bluenergy è stata ricevuta stasera nella Sala del Consiglio del Comune di Piacenza dalla Sindaca Katia Tarasconi, dalla Giunta e dai Consiglieri per celebrare la conquista della Del Monte Coppa Italia SuperLega. Presente una folta rappresentanza dei Lupi Biancorossi oltre a numerosi sponsor; l’incontro si è concluso con un brindisi offerto da Campagna Amica.

KATIA TARASCONI (Sindaca di Piacenza) “Volevamo dirvi grazie da parte di tutta la città, siete un orgoglio per tutta l’intera nostra comunità, grazie di averci regalato questa emozione. Per noi è un motivo di grande orgoglio, volevamo fare sentire a tutti voi la nostra vicinanza. Grazie di cuore per avere riportato il volley piacentino sul gradino più altro del podio”.

GIANFRANCO CURTI (Fondatore di Gas Sales) “Queste sono occasioni uniche che lasciano il segno, niente arriva per caso, quando si raggiungono questi traguardi all’origine c’è una organizzazione, un impegno una consapevolezza di potere ottenere un risultato. Siamo un plotone, hanno vinto non solo i giocatori ma tutti coloro che ci stanno dietro, noi amiamo Piacenza e amiamo il territorio piacentino, dietro di voi avete e avrete sempre qualcuno che vi sostiene e vuole bene”.

ELISABETTA CURTI (Presidente di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza) “Ringrazio tutti gli sponsor in primis la Banca di Piacenza che da sempre ci è stata vicina seguono, i tifosi, la città intera. E voglio ringraziare tutto il gruppo di persone che lavora dietro alle quinte. E sono davvero felice che i giocatori hanno sposato il concetto di noi lasciando da parte il concetto di io”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gas Sales Bluenergy festeggia la Coppa Italia in Municipio. «Occasioni uniche che lasciano il segno»
SportPiacenza è in caricamento