menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Roberto Pighi durante il discorso prima della gara con Sora

Roberto Pighi durante il discorso prima della gara con Sora

Pighi-Giunta comunale, nelle prossime ore un nuovo incontro. «La fiducia negli amministratori è massima»

Bocche cucite ma lavoro intenso per dare a Piacenza un futuro nella pallavolo che conta. Si vuole evitare di "bruciare" qualche nome potenzialmente interessato

E’ un periodo intensissimo in casa Wixo Lpr. La squadra si prepara per i quarti di finale play off e per il primo appuntamento in calendario domenica in casa di Civitanova, in società proseguono i contatti nel tentativo di dare un futuro a Piacenza nella pallavolo che conta.

L’uscita pubblica del presidente onorario Roberto Pighi appena prima del confronto con Sora ha avuto l’effetto di smuovere acque, che da qualche tempo stavano pericolosamente ristagnando, risvegliando l’attenzione sulla squadra biancorossa. Dopo il prevedibile clamore dei primi giorni, da qualche tempo l’attenzione mediatica si è affievolita, ma questo non significa che i lavori siano bloccati. Anzi, i contatti proseguono, ma per volontà dei diretti interessati tutto si svolge sotto traccia. Le redini sono in mano a Pighi e alla Giunta guidata dal sindaco Patrizia Barbieri (con l'interessamento diretto dell'assessore Paolo Garetti); le parti si sono incontrate in più di un’occasione e una nuova riunione per fare il punto di quanto sta accadendo è prevista a brevissimo. «La fiducia negli amministratori - sono le parole del presidente onorario biancorosso - è massima. Stiamo battendo tutte le strade possibili e nei prossimi giorni inizieremo a tirare le prime somme».

GUARDA IL VIDEO CON L'INTERVENTO DI PIGHI PRIMA DI PIACENZA-SORA

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento