menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fabio Storti farà parte dello staff tecnico guidato da Andrea Gardini

Fabio Storti farà parte dello staff tecnico guidato da Andrea Gardini

Fabio Storti torna a Piacenza: entra nello staff della Gas Sales

L'assistente di Andrea Gardini ha maturato una grande esperienza internazionale e arriva dalla Polonia, dove è stato il secondo di Antiga. Era biancorosso anche nel 2005 con Dall'Olio

La Gas Sales Piacenza scalda i motori in vista del prossimo campionato di SuperLega Credem Banca e dopo la conferma del roster annuncia l’ingresso di un nuovo membro nello staff di mister Andrea Gardini per la stagione 2019/2020: è Fabio Storti. Storti andrà a ricoprire il ruolo il terzo allenatore della società biancorossa, aggiungendosi così a Gardini e a Botti e arricchendo lo staff tecnico con la sua esperienza maturata nel corso degli anni soprattutto nei campionati esteri come vice allenatore e scoutman. Per il nuovo tecnico si tratta di un ritorno a Piacenza: aveva già vestito i colori biancorossi nella stagione 2005-2006 con Pupo Dall'Olio in panchina e Hristo Zlatanov in campo. 

Nelle ultime due stagioni, infatti, il tecnico emiliano originario di Modena è stato il secondo allenatore all’Onico Warszawa in Polonia, affiancando mister Stéphane Antiga: dopo aver concluso la scorsa stagione al secondo posto, la squadra polacca è arrivata a giocarsi la finale del campionato, persa contro lo Zaska, allenato proprio da coach Gardini. Storti, inoltre, conta esperienze nelle nazionali di Repubblica Ceca, Polonia, Finlandia e Bulgaria che gli hanno permesso di partecipare alle competizioni più importanti come l’Olimpiade di Pechino 2008, a due World Championship, a sei World League/VNL, a una World Cups e a cinque Campionati Europei.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento