rotate-mobile
Volley A1 maschile

Elisabetta Curti: «E' stata una stagione durissima, ma la squadra merita comunque 7»

La presidentessa della Gas Sales Bluenergy: «Ce ne sono capitate di tutti i colori, ma questo ci ha fortificato». E annuncia: «Grozer lascia Piacenza. Le voci di addio a Scanferla? Le escludo, il prossimo anno giocherà ancora con noi»

Da chi si ripartirà?

«Da noi e dai nostri sponsor che voglio ringraziare per esserci stati vicini in un anno così difficile. A iniziare dalla Banca di Piacenza vorrei citarli tutti ma sono davvero tanti e l’elenco sarebbe lunghissimo. E poi non dimentichiamo l’appoggio dei nostri tifosi, che ci hanno fatto sentire la vicinanza pur essendo costretti a restare fisicamente lontani. Speriamo che a ottobre si possa tornare alla normalità per avere un PalaBanca entusiasta».

A proposito di conferme, Bernardi ha firmato un contratto biennale dunque le fondamenta sono sistemate.

«Certamente. Non solo lui, noi vogliamo confermare tutto lo staff tecnico».

E la squadra?

«Puntiamo a migliorarla ulteriormente e a puntellare alcune lacune che si sono evidenziate. I prossimi giorni entreremo nei dettagli, per ora possiamo solo dire che Grozer lascerà Piacenza».

Nelle ultime ore è uscita in modo insistente la voce secondo cui Scanferla, appena convocato in nazionale, sarebbe sul taccuino di Modena.

«Escludo che lasci Piacenza. Ci sta dando grandi soddisfazioni, è un ragazzo giovane che abbiamo acquistato dalla A2 e adesso è arrivato a vestire l’azzurro. Il prossimo anno sarà ancora alla Gas Sales Bluenergy».

Quale sarà l’obiettivo per il futuro?

«Crescere ancora e migliorare i risultati di questa stagione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Curti: «E' stata una stagione durissima, ma la squadra merita comunque 7»

SportPiacenza è in caricamento