rotate-mobile
Volley A1 maschile

Coppa Italia - Zlatanov, breve allenamento in gruppo

Arrivano buone notizie dall’infermeria del Copra Elior: questo pomeriggio capitan Hristo Zlatanov si è presentato in palestra con i compagni. Per lui riscaldamento in gruppo e anche qualche salto per testare la risposta della caviglia sinistra...

Arrivano buone notizie dall’infermeria del Copra Elior: questo pomeriggio capitan Hristo Zlatanov si è presentato in palestra con i compagni. Per lui riscaldamento in gruppo e anche qualche salto per testare la risposta della caviglia sinistra infortunata domenica scorsa a Molfetta. Seduta ovviamente ridotta per lo schiacciatore biancorosso: quando la rosa a disposizione di Monti ha iniziato a fare sul serio lui si è defilato proseguendo le cure fisioterapiche affidandosi anche a una buona dose di ghiaccio da piazzare sull’articolazione.

L’esito dell’oretta di allenamento verrà valutato solamente domani mattina, ma il fisioterapista Alessandro Russo è leggermente più ottimista rispetto a un paio di giorni fa: «Sta andando un po’ meglio, ma non dimentichiamo che i tempi sono strettissimi. A tutt’oggi non sappiamo ancora se Zlatanov potrà essere disponibile sabato».
Se dovesse farcela sarebbe una sorta di miracolo medico-sportivo, anche se molto difficilmente il capitano biancorosso riuscirebbe a giocare due gare in ventiquattro ore. Una cosa è certa: Zlaty verrà messo a referto nella sfida con Trento (anche perché in caso contrario per regolamento non potrebbe essere inserito nella lista della finale) ma quasi certamente partirà nella zona delle riserve. Se poi Piacenza dovesse raggiungere la finale aumenterebbero le probabilità di vederlo in campo, visti i tempi così ristretti anche un solo giorno in più può fare la differenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia - Zlatanov, breve allenamento in gruppo

SportPiacenza è in caricamento