rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Volley A1 maschile

Coppa Cev - Lpr al primo turno con la perdente di Minsk-Kokkola

A Varna sono stati sorteggiati gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Cev, manifestazione in cui l'Lpr Piacenza è stata ripescata dopo aver conquistato la qualificazione alla Challenge attraverso i play off. La formazione di Giuliani...

A Varna sono stati sorteggiati gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Cev, manifestazione in cui l'Lpr Piacenza è stata ripescata dopo aver conquistato la qualificazione alla Challenge attraverso i play off.
La formazione di Giuliani affronterà la perdente della sfida fra i bielorussi dello Stroitel Minsk e i finlandesi del Tilkerit Kokkola: chi vince accede alla fase successiva di Champions, chi viene sconfitto "retrocede" in Cev e trova i biancorossi. Gara di andata prevista in un giorno compreso fra il 6 e l'8 dicembre, ritorno fra il 20 e il 22.

Se dovesse passare il turno, Piacenza sfiderà (3-5 e 17-19 gennaio 2017) la vincente dell'incontro fra i finlandesi del Loimu Raisio, che si troveranno di fronte i perdenti della gara di accesso alla Champions fra i danesi del Gentofte e i montenegrini del Budvanska Budva.
Nella fase successiva entreranno in gioco le formazioni eliminate dal primo turno di Champions League.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Cev - Lpr al primo turno con la perdente di Minsk-Kokkola

SportPiacenza è in caricamento