menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alberto Giuliani e, a destra, Gabriele Cottarelli

Alberto Giuliani e, a destra, Gabriele Cottarelli

Coppa Cev - Lpr al primo turno con la perdente di Minsk-Kokkola

A Varna sono stati sorteggiati gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Cev, manifestazione in cui l'Lpr Piacenza è stata ripescata dopo aver conquistato la qualificazione alla Challenge attraverso i play off. La formazione di Giuliani...

A Varna sono stati sorteggiati gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Cev, manifestazione in cui l'Lpr Piacenza è stata ripescata dopo aver conquistato la qualificazione alla Challenge attraverso i play off.
La formazione di Giuliani affronterà la perdente della sfida fra i bielorussi dello Stroitel Minsk e i finlandesi del Tilkerit Kokkola: chi vince accede alla fase successiva di Champions, chi viene sconfitto "retrocede" in Cev e trova i biancorossi. Gara di andata prevista in un giorno compreso fra il 6 e l'8 dicembre, ritorno fra il 20 e il 22.

Se dovesse passare il turno, Piacenza sfiderà (3-5 e 17-19 gennaio 2017) la vincente dell'incontro fra i finlandesi del Loimu Raisio, che si troveranno di fronte i perdenti della gara di accesso alla Champions fra i danesi del Gentofte e i montenegrini del Budvanska Budva.
Nella fase successiva entreranno in gioco le formazioni eliminate dal primo turno di Champions League.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento