rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Volley A1 maschile

La Nado al PalaBanca, controlli per gli atleti della Gas Sales Bluenergy

Gli addetti dell'organizzazione nazionale antidoping in mattinata al palasport prima dell'allenamento in vista di Gara4 dei Quarti di finale dei playoff scudetto

Visita a sorpresa questa mattina al PalabancaSport; negli uffici della Gas Sales Bluenergy si sono presentati gli addetti della Nado, l’organizzazione nazionale antidoping, l’articolazione italiana della Wada che è l’agenzia mondiale antidoping.

I responsabili hanno effettuato alcuni controlli sui giocatori della Gas Sales Bluenergy pronti a effettuare il consueto allenamento mattutino: per quattro di loro prelievo del sangue e delle urine che verranno analizzati nei prossimi giorni. Si tratta di una visita che gli atleti biancorossi avevano già registrato qualche mese fa; l’attività della Nado infatti riguarda e coinvolge tutte le attività sportive che si svolgono sul territorio italiano.

Dopo aver effettuato i controlli la seduta dei giocatori biancorossi si è svolta regolarmente e la squadra ha potuto proseguire la preparazione in vista di Gara4 dei Quarti di finale play off che domenica alle 18 vedrà Piacenza ospitare Modena. Ai biancorossi serve un successo per portare la serie alla decisiva Gara5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nado al PalaBanca, controlli per gli atleti della Gas Sales Bluenergy

SportPiacenza è in caricamento