rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Volley A1 maschile

Per la Gas Sales Bluenergy esordio nei play off per il quinto posto il giorno di Pasqua in casa contro Cisterna

Definito il percorso che assegnerà un posto in Challenge Cup: le prime quattro del girone disputeranno le semifinali sabato 7 maggio mentre la gara decisiva è prevista giovedì 12 maggio

Definito il calendario del girone per i play off quinto posto che vedrà la Gas Sales Bluenergy impegnata nella corsa verso l’Europa. Chi si aggiudicherà la finale otterrà anche un posto per la prossima Challenge Cup, manifestazione conquistata da Piacenza nel 2013 al termine di una cavalcata trionfale che vide i biancorossi vincere tutte le partite della manifestazione.

La squadra di Lorenzo Bernardi esordirà al PalabancaSport il giorno di Pasqua affrontando alle 18 Cisterna. Domenica 24 aprile trasferta a Taranto, mentre mercoledì 27 alle 20.30 di nuovo in casa contro Monza. Sabato 30 aprile ancora alle 20.30 e ancora al PalabancaSport sfida con Verona, mentre la prima fase si chiuderà martedì 3 maggio alle 20.30 a Milano contro l’Allianz.

A quel punto le prime quattro formazioni si qualificheranno per le semifinali che si giocheranno sabato 7 maggio in gara unica in casa della migliore classificata del girone eliminatorio, mentre la finale è in programma giovedì 12 maggio sempre in casa della migliore classificata del girone per il quinto posto.

Il programma è stato modificato rispetto a quello originale, che vedeva le partite quasi esclusivamente di domenica e la finale prevista giovedì 19 maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Gas Sales Bluenergy esordio nei play off per il quinto posto il giorno di Pasqua in casa contro Cisterna

SportPiacenza è in caricamento