rotate-mobile
Volley A1 maschile

#atuttogas, martedì 13 con Alessandro Tondo e Fabio Fanuli

Dalle 21 interamente in diretta la trasmissione sulla Gas Sales Bluenergy e cui parteciperanno anche Pietro Ercini di Metronotte e Massimo Tarenchi dei Lupi Biancorossi

"#atuttogas-Il sesto set" si inserisce esattamente a metà fra la vittoria in casa di Vibo Valentia e la trasferta a Padova della Gas Sales Bluenergy. Due giorni dopo il 3-0 con la Tonno Callipo e due giorni prima della sfida che potrebbe rivelarsi decisiva con la Kioene torna la trasmissione che mette Piacenza sotto i riflettori, visibile sull'home page di Sportpiacenza, sul canale youtube di Sportpiacenza e sulla pagina facebook della Gas Sales Piacenza Volley.

Apputamento martedì 13 aprile alle 21 con Alessandro Tondo, centrale-opposto biancorosso, il libero Fabio Fanuli, Pietro Ercini di Metronotte e Massimo Tarenchi dei Lupi Biancorossi.

Sarà possibile intervenire in diretta alla trasmissione condotta da Matteo Marchetti, scrivendo sulla pagina facebook della Gas Sales Piacenza Volley e sul canale youtube di Sportpiacenza. Sono previste anche alcune sorprese, fra cui le rubriche "Visti da Fox" e le domande #atuttogas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#atuttogas, martedì 13 con Alessandro Tondo e Fabio Fanuli

SportPiacenza è in caricamento