rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Giuliani: «Ha vinto la squadra migliore». Marshall: «Peccato per il tie break». VIDEO e pagelle

Il tecnico guarda anche al futuro: l'obiettivo dei play off di Challenge? Devo parlarne con la società. Lo schiacciatore: noi poco continui al servizio

Leo Marshall è circondato dai tifosi che gli chiedono fotografie e autografi.

«E’ stata una gara molto complicata - attacca lo schiacciatore - nel secondo set Civitanova ci ha messo in difficoltà con il servizio e noi abbiamo faticato in ricezione, ma con i loro battitori è normale. Il rammarico è un parziale perso con una differenza così elevata e poi un tie break in cui potevamo giocarcela».

Si sapeva che la battuta sarebbe stata decisiva, voi nel fondamentale non avete avuto una grande continuità.

«In effetti no, siamo andati meglio rispetto a gara1 ma nei momenti importanti il servizio ci è mancato. Questi errori con le squadre di prima fascia non si possono fare. Ci abbiamo provato, non è andata anche se siamo riusciti a portare una grande squadra come Civitanova al tie break e questo potrebbe essere un dato positivo anche in vista dei play off per la Challenge».

Giuliani ha detto: ha vinto la squadra migliore. Forse un pizzico di rammarico nasce per la gara di Civitanova, quando potevate almeno tenerli in campo un po’ di più.

«Senza dubbio. Inutile pensare a cosa non abbiamo fatto, ma potevamo giocare molto meglio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuliani: «Ha vinto la squadra migliore». Marshall: «Peccato per il tie break». VIDEO e pagelle

SportPiacenza è in caricamento