rotate-mobile
Nuoto

La storia si ripete: il Trofeo Vittorino da Feltre resta in casa, la società biancorossa supera Dds e Sport Management

Nona vittoria consecutiva per la società di via del Pontiere. Il presidente Pizzamiglio: «Grazie ai tecnici agli atleti e ai genitori. Anche l'organizzazione è stata perfetta, con più di 1100 atleti ospitati»

«A nome di tutta la Società - ha commentato il presidente Pizzamiglio - desidero ringraziare i nostri tecnici Gianni Ponzanibbio, Lele Merisi, Gianluca Parenzan e Filippo Caprioli, tutti gli atleti e soprattutto i genitori dei ragazzi e il personale dipendente della società che in questi due giorni si sono adoperati per la perfetta riuscita della manifestazione che ancora una volta ha dato risalto al nostro sodalizio. Un grazie anche ai soci  che, giunti in società in questo fine settimana, hanno tifato per i nostri atleti e sopportato con pazienza qualche inevitabile disagio. Un doveroso ringraziamento anche al Comandante del 2° Reggimento Genio Pontieri (rappresentato da Tenente Colonnello Massimo Nafisio) e a tutto il personale per la fattiva collaborazione relativa all’accoglienza dei mezzi degli ospiti presso lo Scalo Po».

Nell’occasione sono anche stati assegnati due importanti premi: il Memorial Angelo Alborghetti e il Memorial Alberto Corti. La 24ª edizione del Memorial Angelo Alborghetti - premio consegnato dalla moglie Ornella e dal figlio Andrea - è stata assegnata a Nicoletta Ruberti, nuotatrice del Nuoto Club Azzurra di Bologna convocata per le Universiadi, e a Luigi Zangrandi, consigliere delegato al nuoto della Vittorino da Feltre ed ex Delegato provinciale della Federnuoto. La 9ª edizione del Memorial Alberto Corti - premio consegnato dalla figlia Simona Corti - è stata invece assegnata a Luca Torresani di Milano, giudice del Gruppo ufficiali di gara del comitato regionale lombardo della Federnuoto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La storia si ripete: il Trofeo Vittorino da Feltre resta in casa, la società biancorossa supera Dds e Sport Management

SportPiacenza è in caricamento