
Nuoto - Vittorino da Feltre in evidenza con nove medaglie al Trofeo Città di Reggio Emilia
In evidenza i giovani nuotatori biancorossi allenati da Gianni Ponzanibbio, Emanuele Merisi, Gianluca Parenzan e da Filippo Caprioli
Tocca agli atleti più giovani della squadra di nuoto della Vittorino da Feltre la copertina di questo inizio d’anno sportivo. Grazie ad un bottino complessivo di nove medaglie, infatti, i nuotatori biancorossi allenati da Gianni Ponzanibbio, Emanuele Merisi, Gianluca Parenzan e da Filippo Caprioli si sono messi in evidenza nei giorni scorsi alla settima edizione del Trofeo Città di Reggio Emilia, riservato alla categoria Esordienti (A, B e C).
Nelle gare a categoria unica, invece, medaglia d’oro per Francesca Malchiodi, dominatrice della prova dei 50 stile libero in 33”,39; nella stessa gara, da segnalare anche la medaglia di bronzo vinta dalla biancorossa Elisa Malchiodi, salita sul terzo gradino del podio grazie al tempo di 33”,79. Sempre nelle prove a categoria unica, medaglia di bronzo anche per Matteo Zilli che ha conquistato il terzo posto nei 100 dorso (1’16”,18 il suo tempo).