Nuoto Pinnato - Esordienti e Master della Calypso in evidenza a Modena
Hanno preso parte alla manifestazione 10 società della nostra regione con circa 300 atleti gara
Domenica 8 dicembre si è svolto presso le piscine Dogali di Modena il trofeo Raffaele Scarano, prima gara del campionato regionale di nuoto pinnato, riservata alle categorie esordienti e master.
Hanno preso parte alla manifestazione 10 società della nostra regione con circa 300 atleti gara.
Gli atleti della Calypso hanno ottenuto risultati prestigiosi, per la categoria esordienti sono andati a podio Henry Basha oro nei 100 e 200 pinne e bronzo nei 50 monopinna, Andrea Capellini bronzo nei 50 e 100 pinne, Pietro Zanelli argento nei 50 e bronzo nei 100 pinne, Christel Chiapponi argento nei 100, 200 pinne e 50 monopinna, Matilde Grana bronzo nei 50 pinne. Una medaglia d’argento è stata conseguita anche dalla staffetta maschile 4x50 pinne composta da Pietro Zanelli, Henry Basha, Julius Barattieri e Andrea Capellini.
“sono molto soddisfatto dei nostri piccoli atleti, la prossima gara sarà il 19 gennaio a Piacenza dove proveremo a fare ancora meglio” ha commentato il tecnico Jonathan Alario.
La prossima tappa del campionato regionale di nuoto pinnato si svolgerà alla piscina Raffalda di Piacenza il 19 gennaio 2020.