rotate-mobile
Nuoto

Per Lucrezia Dordoni ottimo quinto posto agli Italiani giovanili

Al Foro Italico la piacentina, tesserata per la Baldesio, ha chiuso alla grande i 50 stile recitando da protagonista anche nei 100 e nei 200

Ottime prove per Lucrezia Dordoni agli Italiani Ragazzi e Seniores disputati al Foro Italico. La piacentina, classe 2009 tesserata per la Canottieri Baldesio, dopo essersi qualificata nei 50, 100 e 200 stile libero, ha ottenuto la migliore prestazione nella gara più veloce, chiudendo al quinto posto con un ottimo 27.15, primato personale, alle spalle di Santambrogio, Giannini, Sbaragli e Romoli, tutte sotto i 27 secondi. Buona prestazione anche nei 100 stile, chiusi in decima posizione, mentre sulla doppia distanza ha terminato terza la finale B con il personale di 2.09.27.

Risultati degni di nota per l’atleta allenata da Anna Pecchini, che alla prima avventura Tricolore è riuscita a centrare traguardi importanti che fanno il paio con gli argenti nei 50 e 200 stile e il bronzo nei 100 stile vinti ai Campionati regionali lombardi disputati a metà luglio a Lodi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Lucrezia Dordoni ottimo quinto posto agli Italiani giovanili

SportPiacenza è in caricamento