rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Serie C

Serie C - Tonfo Fiorenzuola, la Pro Patria passa con tre reti al Pavesi

l rossoneri cadono dopo quattro risultati utili al cospetto di una Pro Patria che mette la freccia sorpassando proprio i rossoneri in classifica. Parker firma una doppietta nel primo tempo, poi la chiude Stanzani. Finisce 0-3

Il vantaggio ospite è fulmineo e lascia di stucco il Fiorenzuola: Vezzoni scende sulla destra, mette al centro un pallone basso e teso, Ferri viene sorpreso dall’inserimento di Parker che da un passo mette in porta. La Pro Patria passa alla prima occasione, i rossoneri provano a reagire ma gli avversari si chiudono bene concedendo poco spazio alle manovre offensive.
La Pro prova a pungere di nuovo con una bella conclusione da fuori di Bertoni che sibila di poco alla destra della porta di Battaiola, non arrivano invece palloni pericolosi dalle parti di Caprile: soltanto al trentatreesimo Mamona trova un corridoio sull’appoggio corto di Danovaro ma la sua conclusione colpisce la schiena di un difensore finendo in angolo.
Decisamente troppo poco e la Pro Patria ne approfitta: Parker porta palla sul limite destro dell’area rossonera e da fermo disegna una traiettoria decisamente insidiosa con la sfera che termina direttamente nell’angolino basso. Altra doccia fredda e primo tempo che va in archivio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Tonfo Fiorenzuola, la Pro Patria passa con tre reti al Pavesi

SportPiacenza è in caricamento