Sabato, 16 Ottobre 2021
Serie C

Serie C - Pro Piacenza sprecone, Gliozzi no e il Siena sbanca il Garilli

Nel recupero di campionato i toscani vincono 1-2 grazie alla doppietta di Gliozzi. I rossoneri sprecano troppe occasioni nei primi 45' e vengono puniti nella ripresa. Nolè accorcia al 95' ma è la sesta sconfitta nelle ultime sette gare. Domenica c'è la Carrarese

Sesta sconfitta nella ultime sette gare per il Pro Piacenza che anche questa volta, come successo a Chiavari con l’Albissola, esce dal campo con la sensazione di essersi almeno meritato il pareggio nel recupero contro il Siena, ma il tabellino dice diversamente. I piacentini sprecano, troppo, nel primo tempo. Il Siena ringrazia, non osserva la stessa cortesia agli avversari e nella ripresa stende il Pro con la doppietta di Gliozzi.

Primi 45’ tutti dei rossoneri e gridano vendetta le due mastodontiche occasioni che si divora Sanseverino davanti al portiere, sta tutto qui il problema dei rossoneri, cioè che non si possono permettere una quantità tale di regali. Nel secondo tempo il Siena cresce, il Pro si spegne, e l’episodio piuttosto controverso che porta al rigore di Gliozzi mette in discesa la partita per i ragazzi di Mignani.
Un Pro Piacenza dunque che mastica amaro perché aveva in mano le carte per portare a casa almeno un punto e domenica arriva al Garilli un cliente tostissimo: la Carrarese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Pro Piacenza sprecone, Gliozzi no e il Siena sbanca il Garilli

SportPiacenza è in caricamento