Giovedì, 28 Ottobre 2021
Serie C

Serie C - Pro Piacenza in crisi di risultati e mercoledì al Garilli arriva l'Arezzo

Ai rossoneri serve una sterzata immediata a partire dalla gara di mercoledì contro l'Arezzo (ore 18.30)

L’avversario non è certamente dei più semplici ma il Pro Piacenza è costretto mercoledì pomeriggio (ore 18.30, stadio Garilli) a non guardare nemmeno più la carta, serve una sterzata anche se davanti ci sarà un Arezzo che occupa il terzo posto in classifica.
I rossoneri sono entrati in un vortice di risultati negativi che stanno pesantemente minando la classifica, la cura Maspero voluta da Pannella e scelta dal dg Londrosi non ha sortito alcun effetto, le sconfitte sono 8 nelle ultime 9 gare e il filotto di 4 ko consecutivi del nuovo allenatore vanno a braccetto con quelli di Giannichedda prima dell’esonero. Insomma, tutto questo per dire che il Pro deve necessariamente svoltare indipendentemente dalla caratura dell’avversario e dalla partita perché il club di via De Longe si trova a 12 punti in classifica ma è in attesa di una penalizzazione di 4 punti per il ritardo nei pagamenti di emolumenti e contributi dell’ottobre scorso, quindi lo spettro dell’ultimo posto si avvicina.
Non aiuta poi la complessiva situazione societaria da cui si sta pian piano provando ad uscire, qui la strada è lunga e il sentore è che in vista del mercato di gennaio ci sarà una mezza rivoluzione in casa Pro con i contratti più pesanti che sono destinati a partire. Nolè e Zanchi saranno ancora fuori causa.

Probabile Formazione - Bertozzi; Nava, Maldini, Polverini; Kalombo, Sicurella, Ledesma, Remedi, Sanseverino, Scardina, Volpicelli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Pro Piacenza in crisi di risultati e mercoledì al Garilli arriva l'Arezzo

SportPiacenza è in caricamento