Lunedì, 15 Luglio 2024
Serie C

Serie C - Il Fiorenzuola deve cambiare marcia in casa dell'Albinoleffe

I lombardi non sono tra i clienti migliori per una reazione, essendo reduci da un ottimo periodo, al contrario i rossoneri devono necessariamente iniziare a ottenere risultati positivi. Via Stronati (è andato a Crotone) è pronto l'arrivo di Rolando. Domenica fischio d'inizio alle 18.30

Con soli 6 punti fatti nelle ultime 11 gare il Fiorenzuola è chiamato a una prestazione vincente domenica sera (ore 18.30) nella tana di un Albinoleffe che, al contrario dei rossoneri, gode di ottima salute. La squadra di Tabbiani negli ultimi due mesi ha centrato solo le vittoria con Alessandria e Vicenza (qui addirittura andiamo a ottobre) e il percorso è in deficit pesante e serve comunque una svolta. Dal mercato in settimana è arrivato l’addio del centrocampista Stronati (è andato a Crotone) e molto probabilmente sarà rimpiazzato da Mattia Rolando, classe 1992 in uscita dal Renate.
Mercato a parte al Fiorenzuola serve un cambio di marcia per togliersi almeno dalla zona da emergenza rossa e rimanere saldamente agganciato ai playout, per il momento è questo l’obiettivo. Per farlo deve iniziare a vincere e l’Albinoleffe, come detto, non è tra i clienti migliori. I lombardi nell’ultimo turno hanno espugnato il campo della Triestina e più in generale arrivano da tre vittorie e un pareggio nelle ultime cinque gara, percorso che ha permesso l’ingresso nella zona playoff.

Probabile formazione Fiorenzuola (4-3-3) - Sorzi, Sussi, Potop, Cremonesi, Maffei; Di Gesù, Nelli, Mora; D’Amico, Ceravolo, Morello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Il Fiorenzuola deve cambiare marcia in casa dell'Albinoleffe
SportPiacenza è in caricamento