rotate-mobile
Serie C

Serie C - Fiorenzuola: sfida da dentro o fuori venerdì sera nella tana dell'Arzignano

Rossoneri in trasferta venerdì sera (ore 20.45) in uno scontro diretto fondamentale per la corsa alla salvezza diretta

Ennesima sfida da non sbagliare per il Fiorenzuola che domani sera (fischio d’inizio alle 20:45) scenderà sul campo dell’Arzignano Valchiampo inseguendo altri punti per una serratissima corsa salvezza.
I rossoneri, dopo aver condannato una già traballante Alessandria alla Serie D, si ritrovano di fronte una squadra che li precede di tre punti in classifica e che nell’ultimo turno ha pareggiato con la Pergolettese, ora distante soltanto di una lunghezza: impossibile quindi fare calcoli ora, a tre giornate dal termine della stagione regolare, con distacchi limitatissimi. Guardando alle rivali per un posto salvezza la Pergo giocherà sabato in casa della Virtus Verona, il Novara se la vedrà con il Legnago.
Tornando al Fiorenzuola le buone notizie arrivano dall’infermeria considerando che mister Tabbiani potrà contare sull’apporto di Cremonesi in difesa dove sarà squalificato Potop. Convocazione in vista anche per Bocic e D’Amico con i due esterni che avevano dato forfait sabato scorso: in avanti tornerà disponibile Ceravolo che ha scontato il turno di squalifica.

Leggi la classifica qui

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Sorzi; Sussi, Cremonesi, Bondioli, Brogni; Oneto, Mora, Nelli; D’Amico, Ceravolo, Morello. All. Tabbianni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Fiorenzuola: sfida da dentro o fuori venerdì sera nella tana dell'Arzignano

SportPiacenza è in caricamento