menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pro Piacenza - Tre punti preziosi contro il Gavorrano. Pagelle: Alessandro, Aspas e Gori i migliori

Tre punti dovevano essere e tre punti sono stati. Il successo in terra toscana per Fulvio Pea equivale a una gigantesca bombola d’ossigeno, dopo che i rossoneri erano sprofondati fino alla terzultima posizione in classifica. Il tutto in vista di una stracittadina con il Piacenza che vedrà incontrarsi due squadre galvanizzate dal sapore della vittoria nell’ultimo turno. Nella gara di Grosseto tra i rossoneri bene tutti, tranne la coppia d’attacco composta da Abate e Mastroianni.  I migliori? Aspas, Alessandro ma anche il portiere Gori.

Le pagelle

Gori 6,5: decisivo il suo tocco a mandare sulla traversa la bordata di Borghini nel primo tempo. Altrettanto bravo a non farsi ingannare dal tiro deviato di Vitiello nel finale.

Beduschi 6,5: spinge tanto e con qualità. Abbina buona gamba e discreta tecnica, partecipa spesso alla costruzione della manovra rossonera.

Battistini 6: i pericoli arrivano soprattutto con conclusioni dalla distanza, in area i centrali fanno buona guardia.

Belotti 6,5: temperamento guerriero e buon contributo quando chiamato a impostare. In area gli attaccanti del Gavorrano riescono a combinare ben poco.

Ricci 6: rimane più prudente anche perché dall’altra parte Beduschi spingeva molto. Non commette grossi errori e gioca una partita equilibrata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento