menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fulvio Pea, seconda stagione per lui sulla panchina del Pro Piacenza

Fulvio Pea, seconda stagione per lui sulla panchina del Pro Piacenza

Pro Piacenza - Trasferta da bollino rosso domenica in casa dell'Arzachena

Si gioca domenica a Olbia (ore 14.30), rossoneri a caccia di punti per uscire dalla zona playout

A caccia di altri punti salvezza. Il Pro viaggia alla volta di Arzachena dopo il punto conquistato nella sfida con il Piacenza. Un punto arrivato dopo quarantacinque minuti che hanno raccontato una storia vista e rivista nel campionato rossonero: buone trame di gioco, il gol del vantaggio che arriva con una prodezza di Alessandro ma il colpo che potrebbe cambiare definitivamente la partita che manca. Manca e lascia il Pro soddisfatto a metà.

La partita di domani con la formazione sarda non è certo sfida facile: l’Arzachena, squadra neopromossa in serie C, ha infatti finora conquistato 21 punti salendo fino all’undicesimo posto in graduatoria. Un avvio decisamente sprint ma la vittoria che manca da ormai un mese e soltanto due punti conquistati nelle ultime quattro uscite.
Per la formazione di mister Giorico può contare sugli inserimenti del trequartista Curcio che ha timbrato già sette volte il tabellino nelle sedici partite finora disputate. Emblematico il ruolino di marcia dei sardi che faticano a trovare la via del gol tra le mura amiche (9 gol segnati) ma si esaltano in trasferta: sono infatti ben 15 le reti segnate lontano dal campo di casa. Un andamento che potrebbe “favorire” il Pro e che lascerebbe pensare ad una partita chiusa ma al contempo piuttosto combattuta vista la fame di punti di entrambi gli undici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento