rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Serie C

Pro Piacenza - Sabato al Garilli scontro diretto fondamentale contro il Gavorrano

I rossoneri, dopo quattro sconfitte consecutive, non possono sbagliare l'appuntamento se non vogliono complicare la corsa alla salvezza

Ma come sta il Pro Piacenza? Certamente le quattro sconfitte consecutive hanno complicato i piani di Pea nella corsa a una salvezza tranquilla che qualche settimana fa appariva scontata, oggi un filo meno. E’ però corretto dire che i rossoneri, dall’incredibile ko di Pisa (maturato al 93’) hanno anche avuto risposte positive: la squadra c’è, è in salute e se è in grado di mettere in difficoltà il Pisa (terzo) può fare altrettanto con tutte le altre. Per Pea non dovrebbero esserci grossi problemi di formazione con tutti gli effettivi a disposizione tranne lo squalificato Mastroianni.
Spazio perciò all’undici standard con Gori in porta, difesa a quattro con Calandra, Belotti, Battistini e Ricci. A centrocampo Aspas e Barba, l’unico ballottaggio vero è tra Cavagna e La Vigna, con il secondo favorito. Davanti le chiavi dell’attacco sono affidate ad Alessandro chiamato ad innescare le due punte Musetti e Abate.

Probabile formazione Pro Piacenza - Gori; Calandra, Belotti, Battistini, Ricci; La Vigna, Aspas, Barba; Alessandro; Musetti, Abate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Sabato al Garilli scontro diretto fondamentale contro il Gavorrano

SportPiacenza è in caricamento