rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Serie C

Pro Piacenza - Lo spogliatoio fa partire la messa in mora. Il settore giovanile per ora prosegue l'attività

I giocatori, supportati dai legali dell'AIC, sono compatti. Da venerdì saranno 20 i giorni in cui la proprietà è chiamata a saldare gli stipendi: altrimenti c'è lo svincolo. Il club chiede la restituzione dell'affitto del Garilli per affrontare le piccole spese correnti

E’ un dettaglio su cui non ci va di speculare, comprendiamo la situazione del Pro, ma è corretto riportarlo perché evidenzia bene le condizioni in cui versa una società che in cassa ha nulla. Suona molto strano, infine, il rompete le righe di tre giorni, da oggi fino a domenica, quando in realtà fino alle 20 questa sera c'era solo la forte ipotesi del rinvio di Novara-Pro, il comunicato ufficiale è arrivato solo 24 ore dopo.

C’è poi tutta la vicenda legata al settore giovanile guidato da Mino Lucci, i giovani rossoneri stanno facendo benissimo (in particolare la Berretti, ma anche le altre squadre) e questo patrimonio deve assolutamente essere preservato. Al momento l’attività dei ragazzi prosegue, tuttavia proprio Lucci ha affrontato il delicato momento con i tecnici e nel giro di pochi giorni incontrerà anche tutti i genitori, dopodiché si aspetterà l’evolvere degli eventi. Da sottolineare che tutti gli addetti ai lavori delle giovanili non godono di nessuna forma di tutela di tipo contrattuale, nonostante ciò proseguono nel loro lavoro ottenendo ottimi risultati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Lo spogliatoio fa partire la messa in mora. Il settore giovanile per ora prosegue l'attività

SportPiacenza è in caricamento