menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pro Piacenza - Settore giovanile a Maccoppi e Lucci, titolo sportivo a Crema con una fusione?

Tramite un comunicato apparso sulla pagina Facebook la società dice che passerà da Srl a ASD e l'attività giovanile proseguirà a livello provinciale. Intanto rimbalzano voci di un possibile interessamento del Crema che, attraverso una fusione, salirebbe in Serie C

“In attesa di comunicazioni ufficiali relative alla cessione del Pro Piacenza Srl, si comunica che l’attività del settore giovanile verrà proseguita da una nuova società A.S.D. Pro Piacenza gestita da Stefano Maccoppi e Settimio Lucci.  Vi forniremo al più presto informazioni relative ad incontri per l’illustrazione del programma” firmato - La Segreteria.

Con questo post sulla propria pagina ufficiale di Facebook il Pro Piacenza esce dal guscio del silenzio e lancia una proposta per il futuro. A dir la verità si parla a questo punto di una nuova società che andrebbe a “scorporarsi” dalla vecchia, una nuova società dilettantistica (Asd Pro Piacenza) che andrebbe a staccarsi dall’attuale SRL.
Si parla ovviamente di settore giovanile, a questo punto a livello provinciale non essendo la società vincolata a una squadra professionistica e quindi prende corpo l’idea di cui avevamo scritto domenica scorsa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento