Pro Piacenza-Siena: 1-2, Nolè accorcia al 95' ma è troppo tardi. Vincono i toscani con la doppietta di Gliozzi
51' st - Gol di Nolè su rigore. Partita finita, 1-2 per il Siena.
50' st - Rigore per il Pro Piacenza
41' st Gliozzi raddoppia, lanciato in profondità taglia la difesa del Pro, salta Bertozzi e firma lo 0-2
36' st - Fortissime proteste del Pro per l'azione che ha portato al rigore, tuttavia il direttore di gara aveva fatto correre sul quel battibecco tra Nolè e Gliozzi.
35' st - Dal dischetti va Gliozzi, che segna.
34' st - Rigore per il Siena. Pazzesco quanto successo. Gliozzi e Nolè si attaccano al limite dell'area del Pro per un fallo e una reazione, l'arbitro fa proseguire e sul rinvio del portiere Fabbro si trova davanti a Bertozzi che lo stende.
29' st - Cambio Siena: fuori Cianci dentro Gliozzi.
26' st - Occasione Pro, sugli sviluppi un corner Zanchi crossa per Scardina, bravissimo a rubare il tempo alla difesa ospite, incornata forte e potente ma la palla termina fuori di poco.
25' st - Fase piuttosto spigolosa della partita, il Pro ha domato la sfuriata iniziale del Siena ed è ritornato a crescere ma senza rendersi veramente pericoloso.
17' st - Tre cambi in pochi minuti per il Pro. Prima fuori Kalombo per Maldini, poi entrano Sicurella e Milani per Ledesma e Sanseverino.
11' st - Erroraccio in disimpegno di Kalombo, palla a Fabbro che scocca un siluro che si stampa sulla traversa.
9' st - Siena pericoloso da alcuni minuti staziona dentro l'area del Pro che si salva.
5' st - E' un Siena diverso quello del secondo tempo: De Santis entra in area, conclusione potente ma centrale e Bertozzi para.
1' st - Si riparte, non ci sono cambi
- 1 / 2
- Continua