rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Serie C

Fiorenzuola-Triestina: 0-3, gara tutta in salita per i rossoneri

49' st - Partita finita. Fiorenzuola-Triestina 0-3. Ospiti avanti nel primo tempo con i gol di Malomo e Rizzo. Nella ripresa, complice l'espulsione per doppia ammonizione di Nelli, la Triestina trova anche la terza rete con Pavlev.

38' st - Ultimi due cambi per il Fiorenzuola. Fuori Alberti e Gentile, dentro Popovic e Musatti.

35' st - Conclusione di Vallocchia da fuori area che si stampa sulla traversa, poi Pavlev raccoglie da due passi e infila. Protesta forte il Fiorenzuola per una sospetta posizione di fuorigioco.

30' st - Altro cambio del Fiore, fuori D'Amico dentro Anelli.

20' st - Giro di cambi. Nel Fiore escono Maffei e Bocic, entrano Brogni e Sussi

11' st - D'Amico sfonda a destra, Alberti in area piccola si alza di testa ma spara fuori da due passi.

8' st - Seconda ammonizione in meno di 4' di Nelli, espulso. Fiore in dieci.

1' st - Si riparte senza cambi

45' pt - Fine primo tempo. Triestina avanti 0-2 con i gol di Malomo in apertura e poi il raddoppio di Rizzo.

45' pt - Redan si mangia la terza occasione, ben servito in area da El Azrak in area calcia altissimo da buonissima posizione.

44' pt - Triestina che spreca ancora un contropiede molto interessante.

39' pt - Triestina vicina alla terza rete con Redan, liberato in area scarica in diagonale fuori di poco.

32' pt - Sugli sviluppi di un corner la palla arriva a Rizzo, tutto libero da fuori area, stoppa e bordata rasoterra a fil di palo che inchioda da Sorzi, 0-2.

27' pt - Bel cross per Alberti, Molomo devia in corner. Sugli sviluppi il Fiore protesta per un fallo in area non sanzionato, sembra netto, la Triestina riparte tre contro uno ma Redan dentro l'area rossonera spreca un controllo facile facile.

18' pt - Fiorenzuola che prova farsi vedere su un piazzato, calcia Mora , ma Matosevic esce facile.

8' pt - Gol Triestina da piazzato. El Azrak calcia dalla trequarti la punizione, poi Malomo svetta su Bondioli e di testa insacca.

6' pt - Bene il Fiorenzuola nell'avvio di partita che manovra con costanza e tiene in mano il gioco.

1' pt - Si parte al Pavesi

Ecco le formazioni ufficiali

Fiorenzuola: Sorzi, Gentile, Maffei, Potop, Nelli, Bondioli, Alberti, Bocic, Mora, D’Amico, Di Gesù. A disposizione: Bertozzi, Grisendi, Seck, Oneto, Ceravolo, Sussi, Popovic, Brogni, Musatti, Reali, Anelli. All.: Tabbiani.

Triestina: Matosevic, Malomo, Vallocchia, El Azrak, Redan, Lescano, Fofana, Rizzo, Petrasso, Moretti, Pavlev. A disposizione: Diakite, Agostino, Gunduz, Anzolin, Ciofani, Correia, Jonsson, Minessu, Ogliari, Celeghin, D’Urso, Crosara, Vertainen. All.: Bordin.

Arbitro: Gavini di Aprilia (assistenti Pandolfo di Castelfranco Veneto e Caldarola di Asti)

Dopo il rinvio della gara esterna con il Vicenza dovuto alla difficile situazione della città veneta dopo le recenti perturbazioni, il Fiorenzuola è pronto a rientrare in campo nella sfida di mercoledì con la Triestina (fischio d’inizio alle 18:30) per un turno infrasettimanale al Pavesi che si preannuncia piuttosto combattuto nonostante la situazione di classifica quasi diametralmente opposta. La Triestina - al momento quarta nel girone A - non vince infatti dal 20 gennaio scorso quando arrivò il successo esterno sulla Pro Vercelli: nell’ultimo incontro è arrivato il pareggio in rimonta con il Legnago ma la panchina di mister Bordin (subentrato a Tesser) è stata piuttosto contestata dai tifosi con il Vicenza ora avanti di due lunghezze ed una partita in meno, proprio quella con i rossoneri, ancora da giocare. Il Fiorenzuola ritrova il campo dopo dieci giorni dal pareggio interno con la Virtus Verona

Diretta live della partita qui su sportpiacenza.it dalle ore 18.30

Le probabili formazioni

Fiorenzuola (4-3-3) - Sorzi; Sussi, Potop, Bondioli, Maffei; Di Gesù, Mora, Musatti; D’Amico, Ceravolo, Bocic. All.: Tabbiani.

Triestina (4-3-3) - Matosevic; Struma, Malomo, Moretti, Pavlev; Fofana, Celeghin, Anzolin; Vallocchia, Lescano, Redan. All.: Bordin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola-Triestina: 0-3, gara tutta in salita per i rossoneri

SportPiacenza è in caricamento