rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Serie C

Il Pro Piacenza smentisce che ci sia in corso una trattativa con l'Imolese per la cessione del titolo sportivo

Lo studio legale dell'avvocato Di Cintio dirama un comunicato stampa che smentisce quanto apparso sui quotidiani nazionali che parlavano di un interessamento dell'Imolese al titolo sportivo dei rossoneri

A metà pomeriggio è poi arrivata anche la secca smentita del Pro Piacenza, tramite una nota stampa - apparsa sul sito TuttoC - firmata dalla studio legale a cui Burzoni ha dato mandato di trattare la vicenda:

"In riferimento a quanto apparso in data odierna sugli organi di informazione, DCF Sport Legal e l’Avv. Cesare Di Cintio intendono smentire ufficialmente la notizia di una trattativa in corso per la cessione del titolo sportivo dell’Associazione Sportiva Pro Piacenza all’Imolese Calcio.
L’attività dell’Avv. Di Cintio - al quale nei giorni scorsi il Presidente Alberto Burzoni ha dato incarico di assistenza, rappresentanza e consulenza nella cessione a terzi del 100% delle quote sociali - sta proseguendo nel massimo riserbo.

DCF Sport Legal coglie l’occasione per sottolineare come notizie di questo genere, non confermate e frutto di ipotesi giornalistiche, possano causare danni in questa fase della vita societaria del Pro Piacenza, in particolar modo ai suoi dipendenti e collaboratori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pro Piacenza smentisce che ci sia in corso una trattativa con l'Imolese per la cessione del titolo sportivo

SportPiacenza è in caricamento