menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Trongone

Foto Trongone

Il Pro Piacenza salda l'affitto del Garilli in extremis, mercoledì sera contro il Siena si gioca

I rossoneri hanno provveduto in mattinata a saldare al Piacenza, che aveva ventilato la possibilità di chiudere l'impianto, la quota per la gara di mercoledì sera contro i toscani. La situazione però rimane delicata e in continuo divenire

Il Pro Piacenza ha risolto in extremis il pericolo di vedersi chiudere lo stadio Garilli dal Piacenza mercoledì sera, quando in programma c’è il recupero tra i rossoneri e il Siena. Sul piatto il mancato saldo dell’affitto dell’impianto al Piacenza per la partita in questione: il termine scadeva nello scorso fine settimana, procrastinato a lunedì dai biancorossi che poi hanno spostato l’ultimatum alla mattinata di oggi quando, a sorpresa, è arrivato il saldo.
Quindi Pro Piacenza-Siena si gioca, tuttavia rimangono aperti moltissimi dubbi circa la solidità del Pro Piacenza: anche oggi gli stipendi di giocatori e dipendenti non stati onorati - nonostante sia passata ormai una settimana dalla scadenza del 16 ottobre - e la messa in mora della società da parte dei giocatori è sempre più concreta, nelle prossime ore è in programma un incontro con i legali dell’Associazione Calciatori per valutare una situazione che sta sempre di più sfuggendo di mano e il fatto che l’affitto dello stadio per la partita di mercoledì sia rimasto in dubbio fino a stamane è lì a testimoniarlo.

In tutto questo vortice di problematiche la squadra proverà a fare a quadrato ed estraniarsi da tutto ciò che la circonda mettendo nel mirino il recupero contro il Siena, gara in cui Giannichedda dovrebbe schierare dall’inizio Ledesma in regia e la coppia Nolè-Scardina in attacco.
Al Garilli mercoledì sera (ore 20.30) arriverà un Siena reduce da cinque pareggi consecutivi nelle prime 5 gare giocate e che andrà certamente a caccia dei primi tre punti pieni della stagione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento