menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Pro Piacenza: «Giochiamo allo stadio Garilli, pronti a migliorare la condizione dell'impianto»

Il club rossonero, tramite una nota stampa, smentisce la possibilità di giocare a Fiorenzuola le partite di campionato

Il Pro Piacenza, attraverso una nota stampa, interviene sull’indiscrezione dei giorni scorsi che voleva il club rossonero in procinto di accordarsi con il Fiorenzuola per disputare, da novembre, le partite di campionato al Comunale Pavesi anziché allo stadio Garilli.

Di seguito il testo integrale del comunicato stampa diffuso dalla società di via De Longe:

“Il Presidente del Pro Piacenza Maurizio Pannella, smentisce categoricamente l’eventualità di poter disputare le partite casalinghe al Comunale di Fiorenzuola.
La Società rispettando il senso di appartenenza alla città e, come spesso sottolineato, vogliosa di lavorare sul territorio, non accetta speculazioni che riguardino la stessa.
Piuttosto invita le Istituzioni Calcistiche a vigilare sullo stato in cui versa lo Stadio Leonardo Garilli dove si giocheranno tutte le partite interne della squadra.
La Società è a disposizione delle Istituzioni Cittadine per migliorare la condizione generale dell’impianto e si augura altresì che le due compagini possano affrontare con serenità e con ottimi risultati la stagione in corso.
Il Presidente Maurizio Pannella inoltre, non accetterà più le continue provocazioni riguardanti il club di cui detiene la proprietà.
Il Pro Piacenza è una società professionistica e si aspetta che anche gli addetti ai lavori che circondano la stessa, si comportino come tali.
Il calcio è fatto di risultati, non di gossip”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento