rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Serie C

Il Fiorenzuola espugna il campo della Feralpisalò con la solita ricetta: difesa solida e cinismo

Gran partenza dei rossoneri di Tabbiani che vanno sotto nella ripresa, pareggiano con Mamona, rimangono in dieci (espulso Palmieri) e nel finale trovano il gol vittoria con Nelli. Termina 1-2.

La ripresa si apre con due emozioni. La Feralpi spinge fin da subito, il Fiorenzuola commette l’ennesimo errore in costruzione, questa volta Balestrero innesca Guidetti fermato fallosamente da Palmieri: è rigore. Miracoli non sbaglia e firma l’1-0. Nemmeno il tempo di appuntarsi il gol che il Fiorenzuola trova subito il pareggio, traversone rasoterra da destra, in area Feralpi non intercetta nessuno, c’è Mamoma che infila l’1-1. Passano anche qui pochi minuti e Palmieri stende un avversario a centrocampo, fallo inutile, però è doppia ammonizione i rossoneri rimangono in dieci. La Feralpi spinge, il nuovo vantaggio sembra fatto, Battaiola compie un paio di miracoli ma a 7’ dalla fine è siluro di Nelli a cambiare le carte in tavola: rasoiata da fuori area che supera Gelmi, 1-2.

Feralpisalò-Fiorenzuola: 1-2
Primo tempo 0-0

Feralpisalò: Gelmi, Bergonzi, Bacchetti (39’ st Guerra), Guidetti (28’ st Luppi), Miracoli, Spagnoli, Legati, Corrado (28’ st Brugni), Carraro (39’ st Tulli), Hergheligiu (17’ st Di Molfetta), Balestrero. A disposizione: Liverani, Porro, Suagher, Cristini, Damonte, Tirelli, Salinas.

Fiorenzuola: Battaiola, Di Marco, Potop (32’ st Oneto), Zaccariello (13’ st Nelli), Ferri, Esposito (32’ st Maffei), Currarino, Palmieri, Cavalli, Arrondini (32’ st Guglieri), Mamona (21’ st Varoli). A disposizione: Maini, Olivera, Baldini, Molinaro, Giani, Danovaro, Godano. All.: Tabbiani.

Arbitro: Ettore Longo di Cuneo

Reti: 8’ st rig. Miracoli, 9’ st Mamona, 38’ st Nelli

Note - Ammoniti: Palmieri, Legati. Espulsi: Palmieri al 12’ st per somma di ammonizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fiorenzuola espugna il campo della Feralpisalò con la solita ricetta: difesa solida e cinismo

SportPiacenza è in caricamento