rotate-mobile
Serie C

Fiorenzuola - Rossoneri in anticipo sabato sul campo della Pro Patria

Dopo il pareggio di domenica scorsa contro il Mantova, la squadra di Tabbiani proverà a fare il colpaccio contro i lombardi. Recuperati Tommasini e Arrondini ma difficilmente partiranno dall'inizio. Pronti Potop e Stronati dal'1

Sfida piuttosto complessa quella che attende il Fiorenzuola sabato pomeriggio, in anticipo (ore 14.30) sul campo della Pro Patria. I rossoneri dopo il pareggio ottenuto domenica scorsa contro il Mantova cercheranno di portare a casa punti pesanti sul terreno dei lombardi, Tabbiani può contare sul rientro degli infortunati Tommasini e Arrondini in attacco ma difficilmente potranno partire dall’inizio. Formazione dunque “quasi” obbligata per il Fiorenzuola con Potop in difesa e Stronati a centrocampo che potrebbero essere impiegati fin dall’inizio. Davanti non dovrebbero esserci troppi cambiamenti con il tridente formato da Mamona e Bruschi sugli esterni a supporto della boa centrale Oneto.

Probabile formazione Fiorenzuola (4-3-3) - Battaiola; Potop, Cavalli, Ferri, Dimarco; Currarino, Fiorini, Palmieri; Mamona, Oneto, Bruschi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Rossoneri in anticipo sabato sul campo della Pro Patria

SportPiacenza è in caricamento