Serie C

Calciomercato - Fiorenzuola: preso il giovane centrocampista Roberto Beretta

Classe 2001 con importanti doti di corsa e inserimento, Beretta è cresciuto nel settore giovanile del Novara; poi due stagioni in Serie D con la maglia del Legnano (72 presenze complessivamente con 7 reti realizzate) prima di vestire la maglia del Carpi nella stagione 2022/2023

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver sottoscritto l’accordo che la legherà alle prestazioni sportive di Roberto Beretta fino al 30/06/2024 con opzione per la stagione successiva.
Centrocampista classe 2001 con importanti doti di corsa e inserimento, Beretta è cresciuto nel settore giovanile del Novara; da lì ha disputato 2 stagioni in Serie D con la maglia del Legnano (72 presenze complessivamente con 7 reti realizzate) prima di una importante stagione con la maglia del Carpi nella stagione 2022/2023.
Con la maglia dei carpigiani Beretta è riuscito a confezionare una stagione di grande spessore, realizzando 8 reti e confezionando 8 assist nelle 36 presenze complessive dimostrandosi uno dei giocatori più interessanti di tutto il Girone D di Serie D grazie alla sua polivalenza.
Roberto Beretta sarà a disposizione di Mister Andrea Bonatti e del suo staff a partire dal ritiro estivo, le cui date verranno comunicate in questi giorni.
A Roberto il benvenuto in rossonero da parte di tutta la società U.S. Fiorenzuola 1922.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Fiorenzuola: preso il giovane centrocampista Roberto Beretta
SportPiacenza è in caricamento