menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie C - Il Piacenza doma il Pro in rimonta (3-1) e si riprende la vetta della classifica

Quarta vittoria consecutiva dei biancorossi. I rossoneri sbloccano con una rovesciata di Nolè, poi Troiani e un gioiello di Nicco ribaltano il risultato. Pesenti chiude i conti su rigore nella ripresa

Il Piacenza doma in rimonta il Pro e si riprende la vetta della classifica rispondendo nel migliore dei modi alle inseguitrici. I biancorossi inanellano la quarta vittoria consecutiva in una partita, contro i rossoneri, spettacolare nei primi 20’ di gioco e piuttosto contratta nel resto. La squadra di Giannichedda, infatti, parte fortissimo e sblocca subito in rovesciata con Nolè: il Piacenza è bravo a pareggiare 2’ dopo con Troiani e a mettere la freccia con un missile terra aria di Nicco.
Nella ripresa la gara diventa più spigolosa, il Piacenza gioca di rimessa e chiude il match con il rigore di Pesenti, al Pro rimane comunque il merito di aver disputato una buona gara soprattutto in avvio, ma oggi è ancora troppo poco per poter pensare di mettere in crisi questo Piacenza. «Vittoria che il Piacenza dedica a Marco Reboli, storica colonna della Curva Nord che sta lottando in Ospedale da mesi» dirà il presidente Stefano Gatti in sala stampa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento