rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Scarica gratuitamente la presentazione di Piacenza-Legnano

La nuova iniziativa editoriale di Sportpiacenza: il magazine online con tutte le informazioni sulla partita da leggere sul telefonino

Torna puntuale l’appuntamento con il magazine online ideato da Sportpiacenza, con la collaborazione della Banca di Piacenza, per la presentazione delle gare casalinghe di Gas Sales Bluenergy e Piacenza Calcio. La squadra di Rossini torna in campo domenica contro il Legnano, per la 30a giornata di Serie D Girone B. Il match program è scaricabile in modo totalmente gratuito e utilizzabile da tutti gli appassionati, sia da chi sarà sugli spalti sia da chi vorrà conoscere ogni dettaglio dell’incontro anche rimanendo a casa. Un prodotto visibile su tutti i telefonini, sia android sia Ios, che riassume le informazioni principali necessarie per conoscere la partita nei dettagli: notizie sui giocatori di Piacenza e Legnano, la classifica, il turno di questo fine settimana e il programma della prossima giornata, la presentazione e la parola dei protagonisti. Inoltre, un focus sulle giovanili biancorosse, in particolare sulla Juniores Nazionale.
L’iniziativa è resa possibile grazie al contributo della Banca di Piacenza, da sempre vicino alle iniziative innovative e che, in questo caso, hanno anche un obiettivo green visto che la presentazione è completamente online e per informare gli appassionati non viene utilizzato nemmeno un foglio di carta.

PER SCARICARE GRATUITAMENTE IL PROGRAMMA DELLA PARTITA CLICCARE QUI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarica gratuitamente la presentazione di Piacenza-Legnano

SportPiacenza è in caricamento