rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Piacenza Calcio

Piacenza - Playoff: contro la Juventus staccati 200 biglietti in 48 ore. Venerdì sera la trasmissione di Sportpiacenza

I tifosi biancorossi domenica 1 maggio saranno circa 300 stando alla prevendita delle prime 48 ore. Venerdì sera sul canale Facebook ufficiale del Piacenza Calcio, parte la trasmissione "Mezz'ora biancorossa" con gli opinionisti di sportpiacenza.it

Viaggia fortissimo la prevendita dei biglietti in casa Piacenza per la prima dei playoff domenica 1 maggio (ore 17.30) ad Alessandria contro la Juventus Under 23. A oggi i tagliandi staccati sono 160 a cui aggiungere circa una quarantina di biglietti che devono ancora essere processati in sede per un totale di 200 biglietti venduti nelle ultime 48 ore. I tifosi biancorossi dunque potrebbero essere superiori alle 300 unità domenica pomeriggio, in una sfida che il Piacenza affronterà senza il tecnico Scazzola e senza Cesarini (entrambi squalificati), mentre Raicevic se convocato potrà andare solamente in panchina. Juventus che, invece, non avrà Brighenti in attacco, per lui la stagione è finita.

Intanto venerdì sera, alle ore 18.30, sul canale Facebook ufficiale del Piacenza Calcio partirà la trasmissione “Mezz’ora biancorossa” con gli opinionisti di sportpiacenza.it a introdurre la prima gara dei playoff. Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Playoff: contro la Juventus staccati 200 biglietti in 48 ore. Venerdì sera la trasmissione di Sportpiacenza

SportPiacenza è in caricamento