rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Pagelle: ok Libertazzi e Rabbi, il resto è notte fonda. Scazzola: «Meritavamo il pareggio». VIDEO

Cesarini: «Siamo sempre a recriminare sugli episodi, dobbiamo darci una svegliata». Centrocampo totalmente in balia degli avversari, si salvano Libertazzi, Parisi e Rabbi.

Armini 5.5: in fondo non è che la difesa vada particolarmente in difficoltà, tuttavia lui fatica parecchio sulle sollecitazione dei padroni di casa, in particolare nel primo tempo.

Tafa 6: forse è quello che regge meglio nel pacchetto difensivo. Dal 29’ st Lamesta 5.5: tanto fumo e poco arrosto. Entra per dare imprevedibilità alla manovra, non ci riesce mai.

Marchi SV. Dal 10’ pt Simonetti 5.5: prelevato dalla naftalina viene gettato in campo, non fa particolari danni ma si vede pochissimo in qualunque frangente.

Parisi 6.5: senz’altro il migliore dei biancorossi, almeno ci prova. Le uniche folate arrivano da lui, quando può spinge e le cose più interessanti arrivano da lui.

Suljic 5.5: nel primo tempo prova a conquistare la palla e a far ripartire l’azione, nella ripresa tende a sparire come tutta la mediana biancorossa.

Marino 5: si vede nulla, il tocco di mano che provoca il rigore è il suo (e ci sono dei dubbi) ma l’uscita dopo 45’ dice tutto sulla prestazione. Bobb 1’ st 5.5: geometrie prevedibili, poca intensità e zero idee.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Pagelle: ok Libertazzi e Rabbi, il resto è notte fonda. Scazzola: «Meritavamo il pareggio». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento