rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Manzo: «Bravi i ragazzi, la Juve è un avversario forte». De Respinis: «Teniamoci stretti il punto». VIDEO

Il tecnico: «Capisco che servano le vittorie per muovere la classifica ma il pareggio ottenuto oggi vale tanto perché i bianconeri sono una squadra davvero di qualità». Visconti: «Testa al girone di ritorno, faremo meglio e ci toglieremo delle soddisfazioni»

De Respinis: «Meglio di così poteva essere solo gol e vittoria, ma va bene questo pareggio perché la Juventus è davvero una squadra forte. Siamo andati in crisi nel secondo tempo, dopo una bella partenza nel primo tempo, ma d’altronde davanti avevamo giocatori importanti e il punto portato a casa è fondamentale. E’ normale che per raggiungere il nostro obiettivo dobbiamo vincere ma oggi va bene così. Il gol? Bello segnare subito, vuol dire che si parte bene e spero di farne tanti altri. Sono qui da pochissimo, un paio di giorni, ho notato un gruppo molto unito ed è normale che anche io devo lavorare molto perché devo cercare di entrare nei meccanismi del mister».

Visconti: «E’ stato un ottimo pareggio contro una della squadre più forti del campionato, ci teniamo stretto il punto ottenuto soffrendo tutti insieme. Ora pensiamo solo a fare meglio nel girone di ritorno. Personalmente mi sento bene e sono convinto che ci toglieremo delle soddisfazioni».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Manzo: «Bravi i ragazzi, la Juve è un avversario forte». De Respinis: «Teniamoci stretti il punto». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento