Piacenza Calcio

Piacenza - La difesa regge bene l'impatto, centrocampo e attacco assenti. Le pagelle

Fumagalli, Pergreffi e Corradi sono i migliori tra i biancorossi, male l'attacco, il centrocampo è spento e senza idee

Fumagalli 7: sollecitato pronti via due volte da Nzola e Taugourdeau, si fa trovare prontissimo. La pressione del Trapani c’è ma la porta la centrano poco. Perfetto per tutto il resto della gara.

Corsinelli 6: spinge zero, però non è quello il suo mandato. In fase di copertura non commette nemmeno una sbavatura, quando c’è da proporre si vede poco o nulla

Pergreffi 7: Nzola vede la porta dopo 3’, poi è per l’attaccante avversario cala il buio. Usa stranamente il fioretto, non sbaglia nessuna giocata peccato per l’impostazione, alcuni lanci sono davvero sballati.

Silva 6: parte con molte difficoltà, più di tensione che tecniche, è fuori da oltre un mese. Pian piano cresce, viene affondato da Taugourdeau in area, il rigore appare chiarissimo ma l’arbitro fa correre. Poco dopo deve lasciare la battaglia. Dal 30’ st Bachini 6: entra in un momento difficile della gara e regge l’impatto.

Barlocco 5.5: rimane agganciato alla retroguardia e la manovra ne risente perché non c’è mai lo sfogo per Corradi. Un paio di volte arriva sul fondo sbagliando sempre i traversoni.

Marotta 5.5: tanto agonismo, tattica, contrasti ma la luce non l’accende mai. Trova troppe difficoltà in fase di impostazione.

Della Latta 6-: è stranamente contratto, sbaglia una marea di appoggi e rischia troppo su alcune giocate. Col passare dei minuti prende le misure sui palleggiatori ospiti e cerca di gestire la diffida per non saltare il ritorno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - La difesa regge bene l'impatto, centrocampo e attacco assenti. Le pagelle

SportPiacenza è in caricamento