menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Disgelo tra Gatti e Cacia? In giornata l'incontro tra i due ma rischia di diventare un problema

La dichiarazione dell'attaccante mercoledì sera, che non ha voluto ringraziare il presidente ha creato notevole tensione in via Gorra. Il centravanti non ha digerito alcune critiche di Gatti

Nuova Mazda CX-30-2Ventiquattro ore dopo, o poco più, sembra essersi allentata la tensione tra Daniele Cacia e il presidente onorario Stefano Gatti anche se, il problema, rimane sul tavolo e rischia di diventare una vera e propria grana se non sarà risolto in breve tempo. Rewind: mercoledì sera l’attaccante in sala stampa ha sottolineato un lungo elenco di ringraziamenti dopo il gol ma non per il presidente, parole rafforzate ripetendo per tre volte il concetto. La mattina successiva Stefano Gatti era piuttosto contrariato, il Piacenza ufficialmente non ha preso alcun provvedimento ma si parla insistentemente di un confronto tra i due atteso nelle prossime ore.
Sarebbe sbagliatissimo minimizzare l’accaduto, il fatto ha invece una rilevanza decisamente importante e la “ventilata” azione di mettere fuori rosa il giocatore non è stata in realtà mai presa veramente in considerazione. Come detto la situazione va risolta perché rischia strascichi stucchevoli e inutili, il giocatore non avrebbe gradito alcune critiche di Stefano Gatti, quest’ultimo in fondo rivendica il diritto di esprimere un giudizio su un proprio tesserato. Un confronto sarebbe la cosa migliora, si tenta questo in via Gorra ma le due personalità sono piuttosto forti e poco inclini al passo indietro. Vedremo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento